CARTE SERVIZI

slide carte serviziULTIMO AGGIORNAMENTO SERVIZI INSERIBILI IN UNA SERVICECARD https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uTapOkr6dDdz8GNq9nX0MCU1nf7pZL7DVt2pPBx1JVw

 

 

PER I PARTNER SOCCORRITORI

La forma di collaborazione che abbiamo sul territorio con i titolari di autosoccorso:
Abbiamo accordi di collaborazione  con ACI Global ed altre società di assistenza diretta in tutta Europa per auto e veicoli industriali, sia a livello internazionale che locale.
Distribuiamo le carte servizi che visibili nel sito ww.road24h.com o altre personalizzate con la grafica ed il brand del cliente.
Collaboriamo con i partner locali convenzionati e quelli che hanno venduto le carte li privilegiamo in questa forma.
Riconosciamo 70 euro a traino leggero nelle zone che il partner si riserva. Gli forniamo un certo numero di card personalizzate con un numero verde dedicato. Quando l’utente che ha acquistato le carte dal partner di Udine ad esempio, chiama quel numero verde sente il messaggio che dice  ” se hai bisogno di assistenza per Udine premi il tasto 1 per il resto d’Europa premi il tasto 2″.
In questo modo il soccorritore locale può offrire i suoi servizi non solo ai clienti locali ma in tutta Europa.
I servizi inseribili in una card sono più di 50. Può vederli qui.
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uTapOkr6dDdz8GNq9nX0MCU1nf7pZL7DVt2pPBx1JVw/edit#gid=240986187
Ai partner consigliamo inoltre di registrarsi gratuitamente su rentek.aastore.biz per avere i ricambi originali e di concorrenza di tutte le marche in 8 ore ai migliori prezzi di mercato.

 

 

 

Annunci