Dopo uno stop obbligato di oltre quattro anni Rete di Stima rinasce più forte di prima. Vendita degli asset di Stima a TUV e patto di non concorrenza superati, la rete di professionisti e società più capillare d’Italia riprende il via il 1° marzo 2016.
Dopo 20 anni di onorato servizio per le aziende del settore automotive e del comparto assicurativo RDS riscrive le regole di collaborazione incrociata o per dirla all’inglese di cross selling.
Dal lato “in” le aziende ed i professionisti dei settori “automotive & insurance” che vogliono distribuire in rete e con la rete i loro prodotti o servizi, dal lato “out” i professionisti e le aziende che vogliono distribuire o anche solo segnalare i prodotti ed i servizi della rete e con la rete.
Così quando io vado in un’azienda, e ne sono state individuate di oltre 20 tipi (noleggi,hotel, carrozzerie, broker ecc.ecc.), non parlo solo del mio prodotto o servizio, ma anche di quello del mio collega di rete. Se sono competente posso chiudere il contratto anche per lui, se invece preferisco fare solo la segnalazione, chiuderà lui in seguito e poi ci metteremo d’accordo, secondo le regole stabilite.
per info mail to: info@stime.eu
Un pensiero su “Rinasce Rete di Stima”